Spiagge vicino a Estoril

portugal-beach

Estoril è un comune di Cascais, che fa parte del distretto di Lisbona in Portogallo. Ora che sapete esattamente dove si trova, si dovrebbe anche sapere che cosa Estoril ha da offrire, una lunga striscia di spiagge di sabbia dorata che può essere raggiunto sia con il treno (Linha de Cascais) o il lungomare chiamato marginale.

Queste spiagge sono legati anche da un paredão ben illuminato, o una passerella, che è costellato di ristoranti, bar, stazioni di esercizio, spogliatoi, docce e servizi igienici, che sono tutti sotto l’occhio vigile del team di sicurezza ben posizionati.

Guincho Beach

Questa è una delle più grandi spiagge lungo la costa di Lisbona, con oltre 800 metri di riva del mare. Venti forti e grandi onde sono una costante qui, che lo rende un luogo ideale per il windsurf, surf, kite-surf e body-boarding; nuoto casuale, d’altra parte, è scoraggiato. La spiaggia dispone di una scuola di wind surf e il punto di primo soccorso, la totalità dei quali è dominato dal Estalagem Muchaxo Inn.

Abano spiaggia

Verso nord del Guincho, situata in una piccola baia e con una grande formazione rocciosa che sporge dal suo mezzo, è Abano Beach. Questa spiaggia riparata ha calma di vento e acqua e si può accedere tramite una scala che è stato tagliato nella roccia dopo una abbastanza consistente piedi da Guincho. Questa piccola spiaggia è a soli 100 metri, ma le scogliere circostanti ospitano ristoranti e caffè che offrono una vista spettacolare.

Cresmina Beach

A differenza di Abano, lungo 300 metro Cresmina Beach è facilmente raggiungibile tramite una fermata dell’autobus nelle vicinanze, e si trova in una piccola insenatura. A dispetto di essere chiusa da scogliere, ci sono forti venti e onde, che è il motivo per il nuoto casuale è vietata.

Santa Marta Beach e Spiaggia di Ribeira

Santa Marta si trova dietro il Museo Guimaraes Castro, e se siete in vena di un po ‘di ballo, allora la più grande discoteca di Estoril, “Coconuts”, si trova a soli 110 metri di distanza.

Ribeira, o ‘Praia dos Pescadores’, la spiaggia dei pescatori, ha avuto il suo nome a causa della sua vicinanza al mercato del pesce. Questa spiaggia si trova nel centro di Cascais e, come tale, è circondato da ristoranti, negozi, stazione e fermate degli autobus, parcheggi e il Town House.

Parede Beach

A 131 metri, il piccolo Parede Beach non è solo bella, ma anche terapeutico, la sua acqua è ricca di iodio, che è il motivo per cui molti vengono qui per alleviare le loro ossa doloranti. Questa spiaggia è significativo anche perché nel 1940 è stato ridotto di dimensioni per fare spazio al marginale.

12 Altre Spiagge

  •          Rainha Beach, che è stato chiamato dopo l’ultima Regina del Portogallo, Rainha Donna Amelia, che ha usato per fare il bagno in essa durante i mesi estivi; è largo solo 50 metri.
  •          Conceicao Beach, che si trova tra la più solida giustizia Court Building di Cascais (Chalat Faial) e la Cappella (Nossa Senhora de Conceicao), da cui prende il nome.
  •          Duquesa Beach, che prende il nome dalla duchessa di Palmela che vorrebbero visitare spesso; le sue caratteristiche principali includono ombrelloni colorati, una scuola di immersioni e pedalò a noleggio.
  •          Tamariz Beach, che dispone di un Oceano Piscina o ‘Piscina Oceanica do Estoril’ verso la sua estremità orientale.
  •          Moitas Beach è situato tra Duquesa e Tamariz.
  •          Il Poca Beach è dominato da un ex fortezza che ora è stato trasformato in una discoteca – ‘Forte Velho’.
  •          Azaruhinja è una baia che è circondata da scogliere ed è ideale per piacevoli passeggiate.
  •          Sao Pedro è una spiaggia tranquilla in una zona semi-urbana tra Cascais e Lisbona, ed è frequentato più dai proprietari di casa e gente del posto.
  •          Caxias Beach vicino alla Fortezza di San Bruno è un posto tranquillo e una delle più naturalmente belle spiagge di Estoril.
  •          Paco de Arcos è una spiaggia lunga 240 metro che è meglio conosciuto come ‘Praia Nova’ o New Beach.
  •          Il Santo Amaro de Oeiras è l’armadio spiaggia a Lisbona ed è sede di molti tornei di calcio beach e pallavolo.
  •          Carcavelos è la più grande spiaggia di Estoril a 1.359 metri; la spiaggia ospita un half pipe skate, rete da pallavolo e basket.

Pur essendo una piccola città, Estoril vanta 22 spiagge, di cui, 17 sono stati di cui sopra. L’altro 5 includono Torre, Parede, Avencas, Bafureira e la spiaggia Poca, che sono piccole ma altrettanto bella e rilassante. Queste spiagge sono in linea, uno dopo l’altro, e ognuno offre una miriade di negozi e bar che sono sicuri di tenervi occupati per tutto il giorno. Sono tra alcuni dei migliori in Portogallo e valgono la visita.

Origine:

http://www.cascais-portugal.com/Beaches/Praia-Tamariz-Beach-Cascais.html

en.wikipedia.org / wiki / Estoril

www.worldtravelguide.net / Portogallo / Estoril-spiagge

http://www.portugalvirtual.pt/cascais-estoril/beaches.php #. U1C5iShLYg6

http://www.cascais.net/guide/do/leisure/beaches

http://www.estoril-portugal.com/en/nature/beaches